F.A.Q.

(Domande Frequenti)

Scegliendo ResinArtDesign entri a far parte della nostra community. Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti riguardo al sito, ai prodotti ed alle policy aziendali.

In caso di ulteriori informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (ra.lorenzoflori@gmail.com) il quale sarà pronto ad aiutarti nella maniera più soddisfacente.

Come Posso Ordinare?

Trova il prodotto perfetto per te e aggiungilo al carrello. Effettua il checkout inserendo i tuoi dati personali, i dati per la spedizione ed i dettagli per il pagamento.

Come posso utilizzare un codice sconto?

Inserisci il codice sconto nello spazio apposito durante il checkout. Lo sconto avrà effetto immediato sul prezzo totale dell’ordine. Si accetta solo uno sconto per ordine.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Una volta che il pagamento viene elaborato, vi invieremo una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento durante l’ordine.

Che tipo di pagamento accettate?

Nel nostro shop online accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario e PayPal. Quest’ultimo vi permette di pagare o con conto PayPal o con carte di credito o prepagata. I vostri dati saranno protetti e non correrete alcun rischio.

Perchè il pagamento non è andato a buon fine?

Verificare se l’indirizzo di fatturazione, i dati inseriti ed i dati di pagamento inseriti sono corretti e se la carta di credito non è scaduta.
Nel caso tutto sia corretto ed il pagamento continui a non funzionare, vi preghiamo di contattarci alla nostra mail dell’assistenza clienti ra.lorenzoflori@gmail.com

Quando arriverà il mio ordine?

Lavoriamo per completare gli ordini nel più breve tempo possibile. La nostra logistica comincia a processare l’ordine dal successivo giorno lavorativo rispetto a quando è stato ricevuto. In Italia e in Europa i tempi di spedizione sono di 24/48h, nel resto del mondo i prodotti dovrebbero arrivare entro 15 giorni, tempistiche valide ad esclusione di cause di forza maggiore che impediscano il regolare transito della spedizione.

Dovrò pagare tasse d’importazione?

Se vivi fuori dall’Unione Europea il tuo ordine può essere soggetto a tasse d’importazione o ad adeguamenti di imposta, che vengono emessi quando il pacco raggiunge il tuo Paese. ResinArtDesign non può controllare e non è responsabile per l’applicazione di eventuali tasse doganali o di adeguamenti d’imposta. Il cliente sarà responsabile per il pagamento di ogni eventuale tassa d’importazione. In ogni caso, questa è una guida generale e può variare in base al Paese dove viene ricevuta la merce. Per maggiori informazioni, contatta l’ufficio doganale del tuo Paese.

Accettate resi?

Offriamo la possibilità di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna. Riceverai un rimborso completo una volta che il prodotto è arrivato alla nostra sede e ne abbiamo verificato la sua integrità (scatola originale, prodotto, componenti e accessori).

Si prega di notare che le spese di spedizione del reso ed eventuali dazi doganali che potrebbero essere applicati allo scambio, saranno a carico dell’acquirente.

Offrite la possibilità di effettuare uno scambio del prodotto?

Sì, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Come per i resi, il prodotto che vorresti scambiare deve essere riconsegnato in buone condizioni, nella scatola originale e con tutti i suoi componenti e accessori. Puoi effettuare lo scambio con un prodotto venduto allo stesso prezzo o di inferiore/superiore valore; provvederemo a restituire la somma nel caso la sostituzione avvenga con un prodotto a prezzo inferiore; provvederemo ad inviare una nuova fattura nel caso in cui la sostituzione avvenga con un prodotto a prezzo maggiore.

Si prega di notare che le spese di spedizione del reso ed eventuali dazi doganali che potrebbero essere applicati allo scambio, saranno a carico dell’acquirente.

Che materiali utilizzate per i vostri accessori?

Gli accessori ResinArtDesign vengono realizzati con resine epossidiche di alta qualità.
È un materiale innovativo, resistente e non nocivo per la salute!
La composizione della resina e le tecnica di lavorazione utilizzate, fanno si che i prodotti siano tutti pezzi unici e irriproducibili.

I prodotti ResinArtDesign sono artigianali o lavorati in serie?

I nostri prodotti sono lavorati a mano, passaggio per passaggio.
Le micro imperfezioni presenti nei nostri accessori rendono ancora più preziosa la lavorazione artigianale e l’unicità dell’oggetto.

I prodotti ResinArtdesign sono resistenti?

Le resine utilizzate per i nostri prodotti rendono l’oggetto resistente e duraturo nel tempo, si richiede comunque cura e rispetto per l’oggetto.
Si consiglia di tenere lontano i prodotti ResinArtDesign da fonti di calore e sostanze corrosive.